sabato 30 giugno 2012

W la fuga - Gara di vespolate

E' mercoledì, fa caldo, ma lo spirito belgium ci pervade io ed il daddy decidiamo di correre sotto il sle cocente la gara di Vespolate.

Lui parte alle 17e30 io alle 19.

Per il Daddy sarà una gara completamente d'attesa, tenterà il tutto in volata senza però trovare il giusto varco per esprimere tutta la sua forza, peccato sarà per la prossima volta.

Io mi sento un po' fiacco però decido d dare il massimo lo stesso, pronti via parte una serie di scatti incredibili, l'intenzione è quella di chiudere subito la gara. Cerco di stare sulle ruote dei migliori ma a 50 Km/h mi scattano in faccia e mi staccano. Vengo riassorbito dal gruppo ma non mollo, dopo tre giri a continuare a scattare finalmente ci stacchiamo in tre, facciamo mezzo giro e poi veniamo raggiunti da altri tre corridori, l'accordo è perfetto, alle nostre spalle il gruppo non si vede più e recuperiamo sui primi.
Purtroppo il ricongiungimento non ci riesce per pochi secondi, arriviamo sul rettilineo d'arrivo, sono in quarta posizione quando viene lanciata la volata, piano piano riesco a recuperare chi mi precedeva e taglio la linea del traguardo in settima posizione della categoria cad/jun, ormai sono abbonato al settimo posto :-D.



Prendo la burseta della premiazione e me ne torno a casa contento, molto stanco ma soddisfatto per aver portato a termine una bella fuga.

Km TOT 62
Media 41.5 kM/H
vEL max 62.5 kM/H

Nessun commento:

Posta un commento