venerdì 1 giugno 2012

JU Team migliora le prestazioni - Gara Borgolavezzaro

Cominciano le preserali e lo JU Team si fa trovare pronto. Mercoledì sera a Borgolavezzaro, paese che ha donato i primi natali alla JU Tata, ci siamo dati battaglia su di un ventoso percorso tra risaie zanzare e polvere.

Il Daddy comincia a pedalare forte, la forma migliore sta arrivando e le volate ormai lo vedono protagonista, dopo una gara passata a sfruttare ogni scia possibile si classifica decimo con una bonissima volata.


Alle 19 tocca a noi baldi giovani, siccome non ho fatto neanche un metro di riscaldamento appena viene dato il via parto a bomba, rimango in fuga da solo per qualche chilometro e poi vengo riassorbito a velocità doppia (com'è giusto che sia), sicuramente ora sono bello caldo. Passiamo due giri a scattarci in faccia l'un l'altro ma nel momento buono mi lascio fuggire la fuga sotto il naso. Passo un paio di giri nella pancia del gruppo senza dannarmi l'anima e all'ultimo giro a 15 Km dall'arrivo provo un ultimo allungo che va a buon fine, rimaniamo in tre e andiamo in completo accordo fino all' arrivo dove vinco la volatina egli sconfitti. Chiudo la gara nono di categoria, posso tornare a casa più che soddisfatto.

Recupero la JU Tata che è venuta a vedere la corsa (grazie) carico la bike in da car e via verso nuove corse... Sabato corriamo ad Armeno, gara dura... forse troppo, vi terremo aggiornati.

Km TOT 60
Media 41.1 Km/h
Vel MAX 55.6 Km/h
Risultato 9°



Nessun commento:

Posta un commento