mercoledì 20 giugno 2012

35 e non sentirli

Ma cosa avete capito, non sono i miei anni ma bensì i gradi centigradi con cui mi sono allenato oggi.

Arrivo a casa dalla passeggiata con il cane per le 19:00 mi faccio fare dalla JU mother due panini che ingurgito al volo (carboidrati...mi mancavano) mi cambio ed alle 19:25 sono in bicicletta. Oggi ho deciso di prendere la GRANDIS da pista giusto per fare n po' di allenamento con lo scatto fisso.


Esco di casa do' un'occhiata al termometro della farmacia che segna 35°C, non male, chi è veramente Belgium si distingue anche quando fa caldo, non solo quando fa freddo. E' qualche giorno che sono nervoso, devo sfogare assolutamente quindi decido di pestare sui pedali come un ossesso, il vero problema è che sono reperibile a lavoro quindi sono costretto a girare in mezzo alle risaie e all'afa per stare ad n mezz'ora da casa, per fortuna c'è un circito di circa 15 Km che mi permette di sfogarmi al massimo...



Alla fine mi sono sparato 60 Km in solitaria a 33,5 Km/h di media con un bel 48x15 fisso, non sono sicuramente dati da campione ma non sono neanche male dopo una giornata di lavoro, con due panini nello stomaco e 35° di temperatura. Torno a casa pienamente soddisfatto è questo che conta.

JU

3 commenti:

  1. per me sono dati da campione :-) anche io sono uscito oggi per risaie ma alle 16 ... e madre natura mi ha regalato anche due gocce di pioggia :-) ... cmq è già una vittoria essere usciti .... w bike|!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandissimo...una sera dobbiamo uscire assolutamente assieme :-D

      Elimina
  2. p.s.: sono apolino il Tabachin!!!!!

    RispondiElimina