Arrivo presto mi iscrivo ed in un men che non si dica sono sul percorso con il mitico Riky a testare la pressione delle gomme ed a scambiarci le impressioni sulla gara. Percorso bello, diventerà duro già lo so con tutti quei su e giù dall'argine, il fondo sconnesso e i brevi ma tecnicissimi tratti in sabbia.
Oggi sarà mass start, 3, 2, 1 e quaranta persone si lanciano lungo il polveroso rettilineo di partenza, sono in quinta posizione assoluta ma di categoria non si sa perchè in coppa piemonte non esiste la distinzione dei numeri, i primi tre scappano subito e dietro rimaniamo in quattro a darci mazzate sui denti.
Scatti e controscatti, cuore a manetta, fiatone, gambe che bruciano e BUM salto, da qui in poi la mia gara sarà una noia cercando di perdere il meno possibile su chi mi segue...
Arrivo alla fine con quasi un'ora di gara, doppiato all'ultima curva e con il morale non proprio alle stelle, almeno il percorso era super divertente e la polenta e spezzatino dopo la gara davvero corroboranti.
Dopo un' ora escono le classifiche, secondo di categoria, va bene così, premiazioni flash salto in macchina e mi sparo altri 150 Km verso casa a riposarmi dato che il giorno dopo si corre ancora.
Con questo post il blog dello JU Team raggiunge il 200° post on line e per festeggiare la nostra master baker JU Syl, nonché mia dolce metà, ha prodotto questi fucking fatty mass buonissimi cupcake personalizzati...buon appetito
JU
aahahhaha ti eri abbuffato a polenta e dolcetti..ecco perchè non ti sentivi in forma domenica ahhahahah
RispondiEliminamitico!!!!!!