giovedì 10 ottobre 2013

Road to red hook n° 4 - Si ritorna al podio

Ultima tappa del challenge road to red hook, le gambe sono calde e i cuori allenati, il pubblico è gremito di grandi nomi, siamo in tanti e tutti agguerriti quindiquesta sera ci sarà da divertirsi.

Ci allineiamo e neanche il tempo di agganciare il pedale che siamo già a bomba, primo giro da paura ma a metà del secondo giro Ju Ullrich entra troppo deciso in curva e vola nell'erba, per fortuna solo una bella botta ed un po di escoriazioni.
Ci provo un paio di volte ma tutti mi corrono dietro, parte Bocchi e anche lui viene ripreso, parte tht King e solo Calvi ed EnBiga riescono a tenerlo.

Dietro si danno qualche cambio ma salta subito l' accordo, scatti e controscatti si susseguono e la mia gamba reagisce bene, purtroppo a metà gara un' altra caduta coinvolge anche il buon Riky76 che andrà a casa con la faccia bella gonfia.

Continuiamo a scattarci in faccia fino all'ultimo giro dove allunga un fixed bike brianza, nessuno chiude quindi decido di farlo io, ultima curva un bel respiro e scarico a terra tutta la forza, vinco la volata del gruppo e con sorpresa mi trovo sul podio perchè Calvi ha deciso di andare per funghi a due curve dalla fine, purtroppo per lui serata sfortunata a causa del furto del suo zaino nell'auto (maledetti). Un buonissimo Ju Zulle si piazza all'ottaco posto invece confermando la crescita della sua forma.

Premiazioni, baci e abbracci e ci si rivede tutti sabato alla RED HOOK

JUUUU





1 commento:

  1. ottima performance!! grande ,da poco al rientro e già sul podio :-D

    RispondiElimina