mercoledì 13 marzo 2013

NO RACE

In realtà il più duro dello JU Team (il Daddy) sabato si è presentato ai nastri di partenza della gara di Casalvolone classificandosi in 18° posizione, piano piano la condizione cresce... Io e Ju Zulle invece siamo andati a fargli il tifo partendo da casa in bicicletta (io in fissa con un bel 48x15), girando dietro alla gara per godercela meglio e ritornando sotto una leggera pioggia per un totale di 85 Km

QUI il nostro giretto



Domenica invece mega adunata JU Team, le prime salite ci aspettano e siamo tutti belli carichi, partiamo con una leggera nebbiolina ma appena prima di Oleggio un bellissimo sole fa capolino tra le nuvole per riscaldarci e farci godere una bellissima pedalata.
Il vento è un po' noioso ma per ora è sopportabile, arriviamo a Borgomanero e lo Ju Cancellara ci saluta per tornare a casa dalle sue bimbe, noi invece proseguiamo verso la Cremosina, facciamo il primo tratto di buona lena ma poi ci aspettiamo per ricompattarci e scollinare tutti assieme, arrivati in cima ci copriamo mangiamo qualcosa e poi giù in picchiata. 


I Km scorrono veloci sotto le ruote e la Traversagna arriva velocemente, qualche scintilla viene accesa e così io e Ju Zulle ci avvantaggiamo per poi scollinare quasi assieme, poi arriva il Daddy, Ju Ullrich e Ju Basso visibilmente affaticato (per lui era una delle prime uscite).
Ora siamo sulla strada del ritorno ed il vento si è fatto insistente, accenniamo un po' di doppia fila per velocizzare il rientro e presto ci troviamo a Momo, qui mi giro e vedo Ju Basso in fondo alla fila a stringere i denti per non staccarsi, lo spirito belgium comincia ad insinuarsi anche in lui...
Ultimi chilometri lanciati, Ju Basso continua a soffrire ma non molla, Ju Ullrich in grande condizione ci fa vedere i sorci verdi fino al cartello di Novara dove assieme a Ju Zulle lanciano la volata a me ed al Daddy.

Arriviamo tutti assieme a casa stanchi ma contenti.

Voglio fare davvero i complimenti a Ju Basso che ha lottato contro la fatica e stretto i denti, bravo, continua così...

Ecco QUI il nostro giro su strava

JU


Nessun commento:

Posta un commento