giovedì 18 aprile 2013

Ne resterà soltanto uno - gara bdc Parco Lambro

Gara strana, una criterium con bici da corsa, ovviamente lo JU Team è presente.

Io e JU Ullrich siamo super carichi, dal via subito ci mettiamo in testa a fare il ritmo, tre o quattro giri a tutta ed il gruppo si rompe, io faccio fatica ma riesco a restare agganciato, lo JU Ullrich invece perde le ruote ma non demorde e continua a menare alle nostre spalle.

Il ritmo è alto e io cerco di stare un po' coperto, la fatica si fa sentire ma non voglio mollare perchè la crisi primo o poi passa, continuo a ripetere nella mia mente il motto dello JU TEAM "WE ARE BELGIUM" "WE ARE BELGIUM" "WE ARE BELGIUM" "WE ARE BELGIUM", e finalmente dopo metà corsa mi sblocco.

Provo un paio di allunghi e finalmente riusciamo ad andare via in due, un giro a tuono ma non basta ci tornano inesorabilmente sotto. Ora mancano due giri provo un'ultima sciabolata ma ho la sensazione di aver buttato via energie per nulla, infatti alla volata sono stanchissimo e non riesco ad ottenere nulla di meglio che un settimo posto. JU Ullrich invece conquista il suo primo risultato utile su strada con un bel 11° posto, BRAVO.

Ci cambiamo salutiamo tutti e torniamo a Novara consapevoli di aver fatto una bella gara ed un gran bell' allenamento.

JU

Grazie a Julius per le foto





Nessun commento:

Posta un commento