sabato 27 aprile 2013

Impresa titanica - Gara Magenta Morshella Magenta

Finalmente lo JU Team quasi al completo per una gara con lo scatto fisso

Siamo io, Ju Zulle, Ju Ullrich, Ju Indurain e Ju Gotti al via della Magenta Morsella Magenta, gara di circa 60 Km organizzata dagli amici di FISSO MAGENTA.

A causa delle previsiaoni meteo incerte non siamo molti alla partenza, circa venti, difatti come ormai di consuetudine al pronti via comincia a diluviare ma a noi JU questo non disturba molto, più la gara è BELGIUM e meglio è...

Partiamo tranquilli perchè l'acqua a terra è veramente tanta e copre completamente le buche, ma ben presto prendiamo confidenza e cominciamo a pestare duro. Purtroppo dopo pochi chilometri allo JU Indurain cade la catena, perde qualche minuto  ma non demorde e riparte bello convinto all'inseguimento.

Davanti ci diamo cambi regolari ma a me non basta, provo un paio di allunghi ma tutti riescono a venirmi dietro, la gara sarà dura lo so.

Arrivati nei ressi di Vigevano una jeep ci passa davanti in rotonda e qui mi viene il lampo, mi fiondo in scia e riesco a tenerla per qualche centinaio di metri, un fuori giri pazzesco che però mi permette di guadagnare un centinaio di metri, non mi giro più fino a quando non sento urlare il mio nome da dietro, è lo JU Zulle che sta rientrando in solitaria, mollo un paio di pedalate e siamo assieme, ci mettiamo subito a pestare duro, arriviamo al check point con una ventina di secondi di vantaggio e sappiamo che non possiamo sbagliare nulla fino all'arrivo se vogliamo conquistare la gara.

Il ritorno è tutto in leggera salita, davvero spacca gambe, la schiena fa male e le gambe cominciano a cedere ma la collaborazione è perfetta, arriviamo ad un paio di Km dall'arrivo con circa un minuto di vantaggio, ci rilassiamo e possiamo goderci una stupenda vittoria di squadra affiancati come mai avevamo fatto sulla linea dell'arrivo, ci tengo a dire che anche se la vittoria è stata assegnata a me io la vedo come una vittoria di entrambi.
Il tempo di farci i complimenti e vediamo spuntare JU Ullrich che brucia in volata gli altri componenti del suo gruppetto, grandissimo, così facendo ha fatto diventare la festa davvero perfetta.

Baci abbracci e risate si sprecano mentre vediamo l'arrivo di tutti gli altri, Ju Indurain dopo l'incidente meccanico ha recuperato alla grande fino al 9° posto e JU Gotti dopo un inverno di stop completo dalla bici riesce a conquistare una bellissima undicesima posizione.

Grande JU Team una prestazione davvero eccezionale.

Cliccando QUI potete vedere la mia traccia STRAVA

Come al solito fiumi di birra vengono versati nei nostri stomaci, premiazioni e a  casa con un sorriso a 3200 denti stampato sulla faccia.

Davvero complimenti ai ragazzi di FISSO MAGENTA che creano sempre eventi top....bravi

JU










Nessun commento:

Posta un commento