lunedì 14 maggio 2012

Week end corposo per lo JU Team

Anche questa volta ci muoviamo su più fronti,chi va a fare una gran fondo la domenica, chi si allena il sabato su strada e la domenica in MTB e chi invece sfida le intemperie in solitaria.

Cominciamo con il Daddy che nonostante il diluvio universale si spara per il quinto anno di fila la GF Gimondi, non prende rischi e chiude 455° assoluto su circa 1500 atleti (curioso il fatto che il suo pettorale fosse il n°455 e la sua posizione di arrivo la medesima), il suo spirito Belgium è veramente inossidabile.

Secondo team mate da analizzare è lo JU Cancellara che in solitaria si spara 75 Km con un vento pazzesco, voci dicono che sembrava di vedere un catamarano che prosegue di bolina anziché un ciclista...

Io il sabato mi sparo un' ottantina di Km assieme ad un personaggio misterioso, un gran pedalatore del quale vi daremo notizie più precise prossimamente. Il caldo era pazzesco, si boccheggiava, ma noi siamo intraprendenti e non ci siamo fermati davanti a queste piccolezze. Insomma ci siamo fatti una bella pedalata con un paio di piccole salitelle giusto per togliere un po' di ruggine dalle gambe.

ecco l'uomo misterioso

La domenica invece io e lo JU Indurain carichiamo le bici in macchina e ci dirigiamo a finale ligure per provare ilò percorso della 24h, sul posto troviamo gli altri ragazzi con cui disputeremo la gara. Ci spariamo tre ottime ore di ciclismo a ruote grasse, la gamba in principio era veramente legnosa ma con il passare del tempo si è sbloccata regalandomi delle buonissime sensazioni, sono tornato bello soddisfatto. La giornata è stata veramente fantastica, la pioggia ci ha raggiunto qando l'allenamento era ormai finito ed i nostri compagni di avventura sono veramente dei compagnoni, tanta gamba e tanto divertimento, non si può volere niente di meglio. Non vedo l'ora che sia il 26 Maggio.



Nessun commento:

Posta un commento