lunedì 7 maggio 2012

NO race

Nessuna gara ufficiale questo weekend, in realtà io il Daddy e lo JU Indurain ci siamo sparati 65 Km sui cavalcavia della tangenziale a 32.5 Km/h di media, il tutto per fuggire da un maledetto temporale che si ci ha raggiunto, ma quando stavamo entrando in casa... Insomma lo JU Team è più veloce della pioggia.

Qui io ed il Daddy con il completo della squadra della BOSCH di Offanengo

La domenica invece la dedico ancora alla fuga dai temporali, questa volta però in MTB, faccia un paio d'ore nella valle del Ticino schivando un po' di pioggia ed un pò di grandine, arrivo a casa ascitto e questo mi basta.
Come già detto la MTB è una specialità nuova per me ed ogni volta arrivo a casa distrutto, va bene così...migliorerò.

1 commento:

  1. complimenti per tutto il blog, per le vostre attività, gare giri ecc...
    poi i termini da supergiovani..
    che ridere tutto col ju, sigle strane ecc...
    bè io nel mio blog "bastianellizzo" todos;-)
    a presto ciauuu...

    RispondiElimina