Oggi sempre LUI ha corso a Prato Sesia facendo una gara superlativa, tre giri su quattro in fuga, poi gli accordi saltano ed a tre chilometri dall'arrivo viene ripreso, ma da buon corridore dallo spirito BELGIUM non demorde e si butta a capofitto in volata ma purtroppo la fortuna non è dalla sua parte e per la seconda volta in stagione si classifica al 13° posto quando i premiati sono 12... tieni duro che presto arriveranno le soddisfazioni.
Invece io e lo JU Indurain (finalmente è di nuovo tra noi) ci siamo scannati sulle colline attorno ad Oleggio per rinforzare un po' la gamba, non molti chilometri ma belli intensi.
parte del direttivo di B.EAT.S.
Al pomeriggio assieme alla JU tata ed agli altri amici di B.EAT.S. (di cui sia io che lei ne facciamo parte) abbiamo partecipato alla pedalata in onore della festa della liberazione organizzata dagli AMICI DELLA BICI di Novara. Una bella pedalata sulle strade della resistenza novarese, 45 Km in compagnia di un centinaio di amanti delle due ruote.
Sulla strada del ritorno a causa di un contatto con la JU tata (che evidentemente si è sentita come Hoy nella finale del keirin) cado rovinosamente a terra assaporando quel gusto urbano di asfalto, rimedio qualche sbucciatura un po' di lividi e due ruote scentrate e il nastro sbranato, per fortuna nulla di grave.
Alla JU tata vanno fatti i complimenti per essersi sparata 45 Km con la sua bicicletta da città single speed con cestino e rapporto da criceto, BRAVA sei veramente BELGIUM anche tu.
Nessun commento:
Posta un commento