lunedì 11 febbraio 2013

Last of the season - Gara di Auzate

Purtroppo l'ultima gara della stagione di ciclocross prima o poi doveva arrivare, e l'ultima gara come da tradizione è quella di Auzate con la terribile rampa in terra battuta da farsi con la bici a spalla.


Lo JU Team con un po' di malinconia si presenta a ranghi compatti, io, il Daddy, lo Ju Indurain ed una piacevolissima NEW ENTRY cioè JU Ullrich.

A partire per primi come di consueto sono i vecchietti, il Daddy se la prende comoda per non rischiare nulla, calda bene gambe ed articolazioni e poi si mette a spingere, piano piano comincia a rimontare posizioni per andare a concludere al 12° posto, posizione che gli permetterà anche di classificarsi 5° nella generale del Criterium Palzola e terzo nel campionato provinciale di Novara.

Alle 15:00 siamo noi boys a prendere il via, io parto forte e prendo la prima posizione, arriviamo sulla prima discesa e dietro sento un bel tonfo, è il nostro nuovo acquisto che ha deciso di assaggiare un po' di polvere... :-D

Prima scalinata a piedi, cuore a mille e affanno che non passa per tutto il pratone, stringo i denti e seguo i de big di giornata, Andrea e la Nemesi, altro giro assieme e poi mi mollano. Rifiato per un giro e poi cerco di spingere lo stesso al massimo delle mie possibilità ma la gamba non è quella dei giorni migliori, riesco a tagliare il traguardo in terza posizione ma veramente sfinito. La prestazione mi permettere di vincere sia il Criterium Palzola che il campionato provinciale di Novara.

Lo Ju Indurain invece tira fuori lo spirito Belgium e riesce a conquistare la seconda posizione di categoria ed il primo posto nella generale del Criterium Palzola, Ju Ullrich invece al suo esordio conquista un meritatissimo quinto posto... Bravissimo così si fa...

Tanti applausi agli organizzatori, sia di questa gara che di tutto il criterium... Bravi, anzi bravissimi

JUUUUUU

















4 commenti:

  1. Stima a tutto lo Ju ed al neo arrivato Ju Ullrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onorati di avere la stima di un carro armato come te

      JUUUUUUUU

      Elimina
  2. Benvenuto allo Ju Ullrich anche da parte mia,grande prova dello Ju Indurain che mi ha strappato lo scettro del primato.
    Bravissimi tutti!

    RispondiElimina
  3. stagione finita, am vegna al magon...

    grande ju team!

    RispondiElimina