lunedì 4 febbraio 2013

Torino parco Colletta n° 2 - Another victory

Per la seconda settimana di fila sarà Torino ad ospitarci, stessa location di sabato scorso ma percorso più lungo e di gran lunga più bello, bei tratti da spingere ed altrettanti da guidare con un paio di up&down davvero divertenti.

Oggi è il giorno del grande rientro del Daddy dopo l'infortunio procuratosi a Moncrivello il 30 Dicembre, ovviamente se la prende con comodo per non rischiare nulla, nonostante questo riesce ad aggiudicarsi un bel 11° posto che dopo più di un mese di stop non è affatto male.


Noi non siamo moltissimi, parto piano ed alla prima curva sono 5°, sto qui tranquillo fino al primo tratto tecnico molto stretto dove decido di scendere e correre a piedi per essere più veloce ed agile, guadagno immediatamente altre tre posizioni.

Mi butto subito in scia del primo, lo curo per qualche curva ed al primo rettilineo provo a forzare, passo in testa e mi metto a spingere forte senza mai girarmi, il mio forsing raggiunge il suo scopo ed al secondo giro sono solo in testa alla gara, rimarrà così fino all'arrivo, per la prima volta riesco a vincere la classifica assoluta in una gara di ciclocross, sono davvero felice.

Ritiriamo i nostri sacchettoni e torniamo nella nostra landa nebbiosa consapevoli di aver fatto un'ottima prestazione.

un grande complimento a chi ha organizzato, davvero una bella gara.

JU



1 commento: