lunedì 25 febbraio 2013

Buona la prima - Gara di Confienza

Ebbene si a due domeniche dalla fine del cross lo JU Team è già pronto a dare battaglia sulle bitumose strade della bassa padana.

Siamo io JU Ullrich alla primissima esperienza su strada e lo JU Zulle al rientro nelle competizioni dopo tanti anni di cazzeggio totale.

Per non farci mancare assolutamente nulla partiamo da casa in bici, i termometri segnano 3°C ma noi siamo Belgium e ce ne freghiamo altamente, arriviamo alla gara presto, ci iscriviamo e giriamo un po' per "scaldarci"...in realtà prenderemo solo un bel po' di freddo.

Pronti via la gara si fa subito dura, freddo, vento, strade strette, rilanci mortali e gamba degli altri atleti bella tonica. Vado per sbaglio davanti un paio di volte e subito mi maledico, mi manca allenamento e si vede.

JU Zulle invece veleggia sempre nei primi 15 senza mai farsi sorprendere, anzi, chiude anche un paio di buchi megagalattici con delle belle sparate ai 50 orari.

Ultimo giro, ormai è qualche chilometro che limo il tubolare di quelli davanti a me, le gambe sono legnose ed io ho inserito il limitatore ai 48 Km/h più di così non riesco a spingere, vorrei fare la volata ma le gambe me lo impediscono, alla fine sarò 23°, JU Zulle invece conquista un bel 12° posto.

Peccato per JU Ullrich che buca le gambe (o la testa...) a metà gara, non preoccuparti sei all'inizio e succede, a Tornaco vedrai che andrà meglio...

Se volete vedere le statistiche di velocità percorso etc.. cliccate QUI SOPRA

JU




1 commento:

  1. giretto tranquillo vedo... bravi ragazzi!

    Forza Ju Ullrich,non mollare mai!

    (ufff...ma quanto manca a ottobre?)

    RispondiElimina