giovedì 21 aprile 2016

Fixed gear night

La giornata è stata lunga e per un po' di problemi a lavoro non sono riuscito a tornare a casa ad un orario decente per pedalare con la luce, capita spesso e sono abituato.

Nessun problema, monto le mie fidate luci KNOG ed esco in bici verso le 21:00, ormai sono gli ultimi allenamenti di rifinitura in vista della REDHOOK che si svolgerà sabato prossimo a Brooklyn NYC, non bisogna esagerare ma neanche mollare il colpo per arrivare al top della forma al primo dei grandi appuntamenti stagionali.

Ho deciso di allenarmi con la mia amata Vigorelli, lo scatto fisso in serate come quella di ieri mi diverte e stimola ad uscire anche se la testa mi direbbe di stare a casa sul divano.

Opto per un'uscita allegra con un paio di progressioni e qualche stop and go per abituare la gamba a frenare e rilanciare immediatamente, un po' come succede in gara.
1h30' volano via in fretta e finalmente la gamba ricomincia a girare decentemente dopo una settimana un po' difficile.

QUI potete vedere la mia traccia STRAVA dell'allenamento.

Buona giornata a tutti, per chi ci sarà ci vediamo sabato sera a Marostica per la CHECKMATE CRITERIUM


Nessun commento:

Posta un commento