venerdì 12 agosto 2016

THE WONDERFUL SOCKS

THE WONDERFUL SOCKS come potrete immaginare dal nome è un brand che si occupa di calze (e non solo) sportive dedicate in maniera specifica al ciclismo ed al running.

Con loro sto collaborando da qualche tempo in ruolo di ambassador e non potrei esserne più felice per tre differenti motivi:

1) Il prodotto oltre ad avere un design davvero bello ed elegante (si elegante in ambito sportivo) è prodotto con filati particolari che permettono un comfort ed una durata eccezionali.

Questi filati sono Poplypropylene o Dryarn® e il Resistex® Carbon

Dryarn® è una microfibra high-tech che è molto più termoisolante della lana vergine ed espelle il sudore 167 volte più velocemente del cotone garantendo le migliori prestazioni in circostanze estreme.

Resistex® Carbon è una fibra fatta da un filamento unico e continuo di fibre di carbonio e tessuto.

Cliccando QUI troverete tutte le info tecniche sui filati impiegati da TWS.

E' molto carino anche il fatto che ogni calza ha una sua precisa storia alle spalle, leggendo la descrizione sul sito potrete capire da dove prende ispirazione il design oppure perchè le è stato dato un determinato nome. Personalmente sfogliando il sito ho imparato aneddoti ciclistici di cui non ero a conoscenza.


2) L'azienda ha sede a Novara la mia città natale e poter dare supporto ad una realtà locale mi rende davvero orgoglioso.


3) Le due persone che stanno dietro a TWS sono davvero capaci e disponibili. Lavorare con loro non è solo avere la possibilità di poter usufruire di prodotti eccezionali ma qualcosa che va oltre. E' uno scambio di opinioni tra amici che portano le idee sfornate davanti ad un buon piatto di pasta e un bicchiere di vino fino al prodotto finito che vedremo ai nostri piedi.
Davvero soddisfacente per quanto mi riguarda.



Vi consiglio di fare un giro sul loro sito www.thewonderfulsocks.com non solo per buttare un occhio ai prodotti ma anche per sfogliare il loro blog ricco di racconti, fotografie e video.

Buona lettura & buone pedalate







Nessun commento:

Posta un commento